Goldwerk offre l’occasione per diventare un Promotore Metalli Preziosi® (PMP) qualificato. La formazione viene svolta da professionisti del settore in aule dove sono ammessi non più di dieci candidati per volta. Questo a segnare il nostro impegno nel seguire al meglio chi comprende le reali potenzialità di un lavoro in continuo sviluppo e desidera far parte di una realtà che vanta la ormai rara dicitura di Azienda Meritocratica.

Il tutto si svolge nel più serio dei modi, attraverso l’autorizzazione alla formazione di Goldwerk i collaboratori seguono un corso di introduzione ed un corso tecnico. Fanno un test finale e in seguito all’esito positivo, entrano a far parte del mondo di Goldwerk.Essi verranno seguiti e supportati dai nostri Goldwerk Partner con workshop per la crescita professionale per risolvere qualsiasi tipo di richiesta dal cliente.

Alla promozione vengono rilasciati: la qualifica aziendale di PMP e la tessera di riconoscimento vidimata da parte dell'amministratore di Goldwerk, con la relativa iscrizione nel Registro PMP on line. Questo tesserino garantisce ai futuri clienti, che gli appuntamenti sono gestiti solo da professionisti preparati a cui riporre in serenità la propria fiducia.

Ci contatti e la inviteremmo ad un colloquio personale in sede.